€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2015
22 ottobre 2015
ill. , Brossura
9788869203749

Descrizione

Takaki e Akari si sono conosciuti sui banchi della scuola elementare e da allora, nonostante la vita li abbia separati, il ragazzo non ha mai smesso di pensare all'amica. La nostalgia che prova è talmente forte da spingerlo a cercarla anche dopo molti anni... Finite le elementari, Akari si trasferisce in un'altra città e Tanaki, con il passare del tempo, si rende conto che in lui sta maturando un sentimento che va oltre l'amicizia...

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questo manga suddiviso in due volumi mi ha preso il cuore. Una storia che cresce mostrandoci varie sfaccettature della vita. Molto dolce ed emozionante. Super consigliato.

Recensioni: 5/5

volume 1 di questa serie, davvero bello ed emozionante

Recensioni: 5/5

Da amante dell’anime ho voluto prendere anche i due volumi del manga. Il fumetto approfondisce vari aspetti della storia. Questa prima parte è anche la più intensa e secondo me rappresenta l’amore più puro. L’infanzia dei due protagonisti e l’amore che provano da bambini, è qualcosa che difficilmente una persona sensibile dimentica. Di una delicatezza unica. Disegni bellissimi, storia molto lenta che fa letteralmente sognare e ti fa immergere nei luoghi magici della storia. Avviso che si piange tantissimo. La storia l’ho trovata molto reale, e il protagonista molto interessante. Lo consiglio a tutti gli amanti del Giappone e delle storie strappalacrime, mi ha davvero commosso più volte e fatto riflettere tantissimo.

Recensioni: 5/5

Questo è il destino di tre giovani coppie di innamorati, separate a forza dalla vita, dal tempo o semplicemente dal caso, che si ritrovano, anche solo per un istante, anche solo nei loro pensieri. Questa è la sostanza di cui è fatto il manga di Shinkai Makoto e Seike Yukiko, un sogno che si è trasformato anche in uno splendido anime, lieve come i petali di fiori di ciliegio che si posano a terra.