€ 14,25 € 15,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
16 settembre 2020
408 p., ill. , Brossura
Ito Junji Kessakushu vol. 10
9788834903643

Descrizione

Ossessionato dal desiderio di incidere il suo nome tra quelli dei grandi della Storia, il giovane Victor Frankenstein decide di carpire il segreto della vita per crearla e infonderla. Una missione titanica che avrà però come ricompensa solo sofferenza e orrore... Seguendo fedelmente la traccia di Mary Shelley, Junji Ito racconta con il suo inimitabile stile una delle storie fondamentali del genere di cui è un maestro. Inoltre, nove nuove storie vi rapiranno per portarvi in dimensioni aliene dove imperversano la paura e la follia.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questo volume è da avere anche solo per il Frankenstein secondo il Sommo Ito. Se Stephen King è il re dell'horror a romanzi, Junji Ito lo è dell'horror a fumetti (o manga, per meglio dire). Ogni suo lavoro è un'opera d'arte, la cui lettura regala più di un brivido.

Recensioni: 5/5

Mi ha fatto venire voglia di leggere l'originale Frankenstein. Tutte le storie narrate hanno in comune il tema della non accettazione del proprio corpo e fanno riflettere su quanto talvolta le altre persone siano troppo giudicanti nei confronti del nostro corpo. Un giudizio negativo degli altri sul nostro corpo spesso ci porta a sminuirci anche per come siamo dentro: ecco un riassunto breve ed essenziale che porta a comprendere il messaggio di queste 10 fantastiche storie. Buona lettura!

Recensioni: 5/5

tutte le storie di questo manga sono bellissime, brevi storie horror e questa del mostro frankenstein attira molto

Recensioni: 5/5

bello