€ 28,22 € 29,70 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
16 novembre 2016
3 voll., 900 p., ill.
9788868837846

Descrizione

Torniamo alle origini del mito con i primi tre volumi di avventure Pokémon!

Nella regione di Kanto il giovane (ma già alquanto sicuro di sé) allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capopalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverà però un acerrimo rivale e il terribile Team Rocket, l'organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Finalmente mi sono decisa a comprare i primi 3 volumi...Che dire stupendo! ispirato ai giochi e alla serie animata però sicuramente qualcosa in più nella storia questi manga ce l'hanno. Non vedo l'ora di recuperare le altre serie!

Recensioni: 5/5

La storia originale da cui è stato tratto il cartone animato. Primo volume emozionante, secondo intrigante e terzo interessante. Il box comprende i tre volumi da collezione.

Recensioni: 5/5

Finalmente ho recuperato i fumetti "ufficiali" dei Pokémon: le storie sono più organiche e mature rispetto al vecchio cartone animato, amalgamando personaggi e videogiochi in maniera molto buona, anche se questo li rende adatti a ragazzini forse un po' più grandi.

Recensioni: 5/5

J-Pop ci propone la ristampa del manga che all'inizio degli anni duemila aveva affascinato migliaia di lettori.In questa opera ci viene mostrato un punto di vista del tutto nuovo, diverso da quello a cui siamo abituati a vedere nell'anime o nei videogiochi della serie. Non si tratta, come molti possono pensare, di una lettura adatta esclusivamente ad un pubblico abbastanza giovane, bensì è da considerarsi a tutti gli effetti una lettura adulta, capace di far affezionare il lettore ai protagonisti, mostrandone la loro evoluzione psicologica. Ogni fan dei pokémon non deve farsi scappare questo bellissimo cofanetto, sperando che la J-Pop ci porti le ristampe delle serie successive!