Pokèmon la grande avventura è un piccolo gioiello che esalta la concezione di battle shonen analitico e strategico, facendo le scarpe a capolavori del genere come hunter x hunter oppure Naruto. Il tratto è molto interessante, simile a quello del toryama di dottor slump e della prima parte di dragon ball e il suo principale difetto è che a volte le vignette sono soffocate da muri e muri di dialoghi. CURIOSITA': Satoshi tajiri, il creatore dei pokèmon, ha dichiarato che questa è l'incarnazione che più rispecchia la sua idea originale di "pokèmon".
Pokémon. La grande avventura. Vol. 1-3
Torniamo alle origini del mito con i primi tre volumi di avventure Pokémon!
Nella regione di Kanto il giovane (ma già alquanto sicuro di sé) allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capopalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverà però un acerrimo rivale e il terribile Team Rocket, l'organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo 30 dicembre 2024Una perla nascosta
-
Elisa 17 dicembre 2024Regalo
Ottima idea regalo per gli appassionati, prezzo abbastanza onesto
-
Argio89 17 febbraio 2023STUPENDO
Finalmente mi sono decisa a comprare i primi 3 volumi...Che dire stupendo! ispirato ai giochi e alla serie animata però sicuramente qualcosa in più nella storia questi manga ce l'hanno. Non vedo l'ora di recuperare le altre serie!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it