Caparezza non delude mai, geniale e molto profondo.
Orbit orbit
In contemporanea con l’uscita del nuovo attesissimo disco, Caparezza firma anche il suo debutto come autore di fumetti, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore.
Contestualmente all’album, arriverà infatti in libreria Orbit Orbit, il fumetto evento che accompagna e completa il nuovo disco: un viaggio onirico disegnato da grandi firme e nuovi talenti del fumetto italiano. Folle e scatenato, colorato, divertente e allo stesso tempo intimo e personale, Orbit Orbit è un’avventura senza limiti. Il volume a fumetti, presentato in due formati, brossurato e cartonato con una sezione redazionale aggiuntiva, avrà una copertina disegnata da Matteo De Longis.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 dicembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania 15 gennaio 2026
-
Riccardo Spallu 07 gennaio 2026Caparezza non delude mai
Se si è fan di Caparezza, è impossibile non acquistare questo fumetto. Avere tra le mani, un'opera frutto di una delle più grandi passioni di quest'artista è un piacere. Consiglio l'acquisto.
-
Valerio 30 dicembre 2025Ennesimo capolavoro del maestro
Capa non si smentisce mai, stavolta oltre ad un nuovo album musicale produce anche un fumetto. Il fumettista era il suo lavoro dei sogni e finalmente ha raggiunto il suo obiettivo, sono felice per lui come artista e come uomo perchè si merita grandi soddisfazioni. Ha raggiunto la piena maturità e si evince chiaramente, come dichiarato da lui ora le sue produzioni sono pervase dai pensieri di un 50enne e i sogni di una persona sempre lungimirante e riflessiva. I disegni sono molto belli e la storia è coinvolgente, da leggere mentre si ascolta l'album musicale, capitolo per capitolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it