€ 11,92 € 14,90 -20%
disp. immediata

Dettagli

2022
1 giugno 2022
348 p., Rilegato
9788834742501

Descrizione

Juliette Ferrars pensava di aver vinto. Ha rilevato il Settore 45, è stata nominata nuova comandante suprema e ora ha Warner al suo fianco. Ma è ancora la ragazza con la capacità di uccidere con un solo tocco e con il mondo intero nel palmo della mano. Quando giungerà il pericolo, riuscirà a capire chi è diventata, chi è oggi? Riuscirà a controllare il potere che esercita e usarlo a fin di bene?

Valutazioni e recensioni

4,7/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Titolo: Restore Me – Un inizio promettente ma imperfetto Restore Me segna un ritorno alla serie Shatter Me, ma, purtroppo, non riesce a mantenere pienamente l’entusiasmo dei libri precedenti. La trama è interessante, con Juliette che affronta nuove sfide, ma a tratti risulta troppo lenta e ripetitiva. La sua continua lotta interiore, sebbene realistica, rischia di rallentare la narrazione. La relazione con Warner, che aveva affascinato molti lettori, perde un po’ di intensità. Nonostante alcuni colpi di scena e momenti emozionanti, il libro non riesce a brillare come i suoi predecessori. Una lettura che intrattiene, ma non entusiasma del tutto.

WOW!!! I colpi di scena in questo libro sono tutti di fila!!! Bè si mi è piaciuto parecchio,chi non lo ha ancora letto deve assolutamente recuperarlo! Per tantissimi motivi,però il principale è AARON WARNER ANDERSON. Mi è piaciuto molto il fatto dei doppi pov,come anche il percorso di crescita di Juliette. Verso le ultime 100 pagine non riuscirete a staccarvi dal libro e la fine è scioccante.Non vedo l'ora di leggere gli altri!

Wow

in tanti dicevano che questo libro era noioso, io l'ho trovato super interessante! il colpi di scena sono indimenticabili