Titolo: Restore Me – Un inizio promettente ma imperfetto Restore Me segna un ritorno alla serie Shatter Me, ma, purtroppo, non riesce a mantenere pienamente l’entusiasmo dei libri precedenti. La trama è interessante, con Juliette che affronta nuove sfide, ma a tratti risulta troppo lenta e ripetitiva. La sua continua lotta interiore, sebbene realistica, rischia di rallentare la narrazione. La relazione con Warner, che aveva affascinato molti lettori, perde un po’ di intensità. Nonostante alcuni colpi di scena e momenti emozionanti, il libro non riesce a brillare come i suoi predecessori. Una lettura che intrattiene, ma non entusiasma del tutto.
Restore me. Shatter me. Vol. 4
Juliette Ferrars pensava di aver vinto. Ha rilevato il Settore 45, è stata nominata nuova comandante suprema e ora ha Warner al suo fianco. Ma è ancora la ragazza con la capacità di uccidere con un solo tocco e con il mondo intero nel palmo della mano. Quando giungerà il pericolo, riuscirà a capire chi è diventata, chi è oggi? Riuscirà a controllare il potere che esercita e usarlo a fin di bene?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nikki 31 marzo 2025inizio promettente
-
laziadelbooktok 01 marzo 2025
WOW!!! I colpi di scena in questo libro sono tutti di fila!!! Bè si mi è piaciuto parecchio,chi non lo ha ancora letto deve assolutamente recuperarlo! Per tantissimi motivi,però il principale è AARON WARNER ANDERSON. Mi è piaciuto molto il fatto dei doppi pov,come anche il percorso di crescita di Juliette. Verso le ultime 100 pagine non riuscirete a staccarvi dal libro e la fine è scioccante.Non vedo l'ora di leggere gli altri!
-
Sam 15 gennaio 2025
Wow
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it