€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
21 aprile 2021
ill. , Brossura
9788822621931

Descrizione

Yona e Hak, intenzionati a impedire il conflitto tra il Regno di Koka e quello di Xing, chiedono all'informatore Ogi di far recapitare una lettera a Suwon. Nel frattempo, Jaeha e gli altri prigionieri nel regno di Xing riescono in qualche modo a ristabilirsi grazie alle cure dello strambo Mizari, che però trama di guadagnarci qualcosa. La vita dei Quattro Draghi e di Yun è appesa a un filo e dipende dall'eventuale scoppio della guerra... Farà in tempo Yona a salvarli?
Figlia di un imperatore e cresciuta nella bambagia, fra ogni sorta di lusso e agio, Yona, splendida sedicenne dai capelli del colore dell'alba, vede la sua vita stravolta quando l'amato cugino, col supporto dell'esercito, effettua un golpe inatteso, uccidendo il monarca e insediandosi sul trono. La ragazza è così costretta a mettersi in fuga con il generale So Hak, l'unico militare rimastole fedele a dispetto di un'apparente spocchia e insolenza. Insieme affronteranno un viaggio alla ricerca dei "dragoni protettori", personaggi leggendari il cui supporto potrebbe consentirle di riprendersi il trono e vendicare la sua famiglia.

Valutazioni e recensioni

5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La storia è sempre più intrigante e l'arco narrativo attuale è entrato nel vivo. Capitolo particolarmente amato perché succede qualcosa di atteso da tanto, anche se in modo abbastanza comico

Bellissimo