Sto amando questo manga alla follia, ogni personaggio ha il suo perché. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Yona la principessa scarlatta. Vol. 8
Dopo che Yona e i suoi compagni hanno salvato la città di Awa, eliminando il malvagio tiranno Kumji, il Drago Verde Jaeha decide finalmente di unirsi a loro. Ora manca solo il quarto e ultimo drago, quello Giallo... Nel frattempo il generale Geuntae, capo della Tribù della Terra, è insofferente per la situazione del regno e per l'impossibilità di difendere il proprio Paese con la guerra. Un giorno, all'improvviso, il re Suwon piomba nel suo villaggio e gli propone di organizzare una festa popolare dove simuleranno una battaglia...
Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un'attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!
- 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Ester 14 dicembre 2023Adoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        