€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
27 febbraio 2019
ill. , Brossura
9788822612403

Descrizione

Mentre si trovano nel villaggio del Drago Blu, Yona e i suoi compagni restano imprigionati in una caverna per una frana provocata da un improvviso terremoto. Alla fine riescono a venirne fuori sani e salvi grazie all'aiuto del Drago Blu, che da quel momento si unisce a loro. Seguendo quindi le indicazioni di Kija, che percepisce la presenza del Drago Verde, il gruppo si sposta nella città portuale di Awa, nel territorio della tribù della Terra. E lì, Hak si imbatte in uno strano ragazzo...
Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un'attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!

Valutazioni e recensioni

5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Sto amando questo manga alla follia, ogni personaggio ha il suo perché. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.

I disegni della Kusanagi sono molto ammiccanti al passato, ricordano i vecchi manga ed anime degli anni 90 che mi stavano tanto a cuore. La trama è molto avvincente, un po' fantasy, un po' romance (poco, il giusto) e molti intrighi, adatti però non solo ad adulti ma anche ragazzini. La storia di una ragazzina "viziata" che si rende conto di non sapere nulla, nemmeno difendersi, e vuole cambiare, c'è una forte crescita dei personaggi. Uno dei manga migliori degli ultimi tempi.