Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi - Renato Fabbri,Alessandro Kokeny - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi

Descrizione


Tutti concordano che il costo e l'innovazione del prodotto siano le leve strategiche per rilanciare la competitività, ma il vero problema è il come. Sia la ricerca di base che la ricerca applicativa non si basano più sul colpo di genio, ma si fondano su tecniche e metodi che permettono, in modo sistematico di riesaminare le soluzioni esistenti e generare nuove idee. Il principio dominante è "dare al cliente solo le funzioni che desidera, al costo giusto ed al prezzo che è disponibile a pagare", ma come quantificare questo concetto? Come dare la priorità agli interventi tecnici per ridurre i costi? Come stimolare un gruppo a generare nuove idee? L'analisi del valore è un metodo strutturato per rispondere a queste domande, ma negli ultimi anni è stato dimenticato a favore degli aspetti finanziari che hanno avuto la prevalenza su quelli industriali. Ora è il momento di dare nuova vita all'analisi del valore. Questo volume presenta il metodo pratico per ridurre il costo dei prodotti esistenti e generare innovazione in 5 passi successivi. A partire da esempi concreti e dall'applicazione pratica, il metodo è rinnovato e sistematizzato alla luce delle nuove esigenze aziendali. I 5 passi della nuova analisi del valore guidano l'azienda nell'identificare le funzioni del prodotto, valutare l'esigenza del mercato, calcolare il costo delle funzioni, definire il target cost del prodotto, stimolare la generazione di idee innovative.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
28 novembre 2014
Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788891709509
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore