Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Maurice merleau-Ponty

Ebook di Maurice merleau-Ponty

Maurice merleau-Ponty

Maurice Merleau-Ponty (1908-1961) è considerato uno dei più importanti pensatori francesi del Novecento. Fra le voci più significative dell’esistenzialismo, fondatore, insieme all’amico Jean-Paul Sartre, della celebre rivista «Les Temps Modernes», Merleau-Ponty ha utilizzato la fenomenologia e il marxismo, la psicologia della Gestalt, l’arte e la letteratura del suo tempo, per produrre una filosofia originale, che da una tematizzazione del comportamento e della percezione, da una “riscoperta” del corpo, è giunta a interessarsi del linguaggio, dell’espressione artistica, della politica e infine dell’elaborazione di un nuova ontologia. Fra i suoi testi più importanti: Fenomenologia della percezione (1945), Senso e non senso (1948), Segni(1960) e il postumo Il visibile e l’invisibile (1964).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(5)
(1)
Disponibilità
(6)
Prezzo (€)
Editori e marche
(2)
(2)
(2)
Venditore
(6)
Tutti i risultati (6)
Il visibile e l'invisibile
Bompiani , 2014
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
7,99 €
Venditore: Feltrinelli
Fenomenologia della percezione
Bompiani , 2014
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
2,99 €
Venditore: Feltrinelli
Senso e non senso
Il Saggiatore , 2016
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
12,99 €
Venditore: Feltrinelli
Segni
Il Saggiatore , 2020
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
10,99 €
Venditore: Feltrinelli
Il mondo sensibile e il mondo dell'espressione
Mimesis , 2021
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Filosofia
Scaricabile subito
13,99 €
Venditore: Feltrinelli
La prosa del mondo
Mimesis , 2019
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Lingue, dizionari, enciclopedie
Scaricabile subito
9,99 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi