Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 38 liste dei desideri
Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business - Raffaele Gaito - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business

Descrizione


Il Growth Hacking non serve a darti risposte, ma a farti porre le giuste domande. È così che mi piace descrivere questa piccola grande rivoluzione in atto nel mondo del marketing che ha il focus assoluto sulla crescita e si basa solo ed esclusivamente sui dati. Nato nell'ambiente incerto e rapido delle startup americane, il Growth Hacking ha letteralmente travolto aziende di ogni tipologia e dimensione: non solo startup e non solo digitali. Basti pensare che persino un colosso come Coca-Cola ha licenziato il Marketing Manager (CMO) per sostituirlo con un Growth Hacker (CGO). Questo a dimostrazione che tutte le imprese hanno bisogno di crescere, ma ovviamente "crescita" ha diversi significati a seconda della fase in cui si trova l'azienda. In questo libro scoprirai come far lavorare insieme Marketing, Prodotto e Dati per il tuo business, grazie a un mindset completamente nuovo che ha portato al successo le più grandi aziende della Silicon Valley e non solo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
15 novembre 2017
Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9788891753595
Chiudi

Indice

Indice
Raffaele Mauro, Prefazione
Introduzione
Dal marketing "tradizionale" al growth hacking
(Tutta questione di mindset; Come e perché nasce il growth hacking; Growth hacking vs marketing)
Il profilo di un growth hacker
(Da grande voglio fare il growth hacker; Multidisciplinarietà e "formazione a T"; Come si diventa growth hacker; Luca Barboni, Diventare growth hacker partendo dalle proprie competenze)
Un growth hacker all'opera
(I dati (hard e soft) prima di tutto; Il mindset di un growth hacker; Tool di analytics; Emanuela Zaccone, Senza metriche non c'è prodotto vincente)
Processi ed esperimenti
(Il growth hacking come processo; Esperimenti; Giuliano Ambrosio, Quattro step per una strategia vincente)
L'acquisizione utenti
(Chi sono i tuoi utenti; Dove sono i tuoi utenti; Il mito della viralità; Jacopo Mele, Non esiste innovazione senza fallimento)
Conclusioni
Bibliografia.

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 5/5

Ho avuto modo di entrare in contatto con #raffaelegaito prima della sua pubblicazione. Volevo capire un pò di più l'argomento. La guida è molto efficace in termini pratici. Argomenti, temi e verifiche con riferimento a siti, piattaforme e servizi. Consigliato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore