A tratti forse un pochino lento ma sicuramente una storia bella e originale nel suo genere.
Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perché Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CarlottaM 30 dicembre 2021
-
Laura Salodini 25 febbraio 2019
Un thriller che ti appassiona e non riesci a smettere di leggerlo. La protagonista è una grande donna, anche se a volte viene assalita dai dubbi. Molto bello il finale...da restare senza fiato.
-
SERENA MURA 15 maggio 2018
La trama di questo romanzo è in realtà molto banale anche se l'autrice riesce a crearvi attorno tutta una serie di congetture che in qualche modo rendono il tutto più interessante poichè c'è sempre un alone di mistero e di incertezza su ciò che in realtà è avvenuto oppure soltanto inventato. Solo alla fine si arriverà al bandolo della matassa ma in pratica il lettore avrà già tratto le proprie conclusioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it