Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti - Joe Pulizzi,Robert Rose - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. Uccidi il marketing contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent’anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l’uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un’attività di marketing che in pratica si paga da sola. Questa lettura vi farà comprendere come: • trasformare il vostro dipartimento marketing inuna media company; • integrare questo nuovo sistema alle strategie dimarketing tradizionali; • sviluppare strategie migliori per attrarre e trattenereil pubblico; • costruire una strategia per competere con le mediacompany tradizionali; • creare una strategia di media a pagamento oguadagnati alimentata da una strategia di mediadi proprietà.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788809986596
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore