€ 21,38 € 22,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
2 settembre 2020
3 voll., 552 p., ill.
9788834903612

Descrizione

Keita, un contadino che vive in un paesino di campagna che rischia di spopolarsi completamente, crea una varietà di fichi che lo trasforma in un fenomeno del web, attirando l'attenzione di tutto il Giappone. L'uomo si convince che ciò servirà a far tornare a casa la moglie e la figlia, ma quando una persona sospetta si presenta nella sua proprietà in cerca di lavoro, il suo quarto d'ora di celebrità si trasforma in un incubo...

Valutazioni e recensioni

4,3/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Noise è un manga seinen di genere crime che parla di due persone normalissime che per sbaglio uccidono un uomo e cercano di nascondere la cosa. E devo dire che non è male. I personaggi sono buoni senza eccellere, le tavole sono abbastanza piacevoli da guardare e la storia ha saputo mantenere alta la mia attenzione praticamente per tutto il tempo.

Recensioni: 5/5

Questo è in assoluto il primo manga che ho letto in vita mia. Ammetto che è stato difficile abituarmi alla lettura “inversa” ma il ritmo incalzante e carico di tensione della storia ha prevalso su tutto il resto, Un seinen molto consigliato.

Recensioni: 5/5

Noise, un thriller carico di mistero, degno del maestro Tsutsui, prende vita in una piccola cittadina di cacciatori rurali che ha visto nel corso degli anni un progressivo allentamento della popolazione. Ma le sorti sembrano cambiare quando la città inizia a produrre un delizioso fico nero, una specialità gastronomica che riporta denaro e opportunità in città. Izumi Keita, custode di una piantagione dei prelibati frutti, incontra un uomo dall’aria inquietante, in cerca di lavoro. Questi scoprirà presto che questi purtroppo non è in cerca di un’occupazione, ma tutt’altro... L’uomo misterioso infatti ha un passato criminoso... Ritmo spedito e travolgente, una trama ricca di colpi di scena e adrenalina, caratterizzata soprattutto dall'ansia e l'inquietudine del cuore umano. Tetsuya Tsutsui è indubbiamente un maestro del genere thriler e riesce a creare storie a partire proprio dall'animo dei sui protagonisti, pieni di ansie, timori e insicurezze. Con Noise Tetsuya Tsutsui si conferma un professionista della suspense. Dopo sole poche pagine infatti è impossibile non rimanere catturati, le righe sono appassionanti, concitate e dall’inconfondibile aspetto grafico. Edito da J-Pop anche nel comodo box raccoglitore.