Poison city. Vol. 1-2
Tetsuya Tsutsui racconta di un Giappone contemporaneo in cui il governo, in vista delle Olimpiadi di Tokyo, mette in funzione un oppressivo apparato di censura che rende impossibile e rischioso per gli autori pubblicare quasi ogni tipo di manga. Proprio in questo periodo oscuro, il giovane fumettista Mikio Hibino è deciso a pubblicare il suo "Dark Walker", storia horror di un morbo che muta le persone normali in inarrestabilil cannibali. Ma la spietata macchina che punta ad azzerare la libertà d'espressione è già sulle tracce di Mikio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it