L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noise è un manga seinen di genere crime che parla di due persone normalissime che per sbaglio uccidono un uomo e cercano di nascondere la cosa. E devo dire che non è male. I personaggi sono buoni senza eccellere, le tavole sono abbastanza piacevoli da guardare e la storia ha saputo mantenere alta la mia attenzione praticamente per tutto il tempo.
Questo è in assoluto il primo manga che ho letto in vita mia. Ammetto che è stato difficile abituarmi alla lettura “inversa” ma il ritmo incalzante e carico di tensione della storia ha prevalso su tutto il resto, Un seinen molto consigliato.
Noise, un thriller carico di mistero, degno del maestro Tsutsui, prende vita in una piccola cittadina di cacciatori rurali che ha visto nel corso degli anni un progressivo allentamento della popolazione. Ma le sorti sembrano cambiare quando la città inizia a produrre un delizioso fico nero, una specialità gastronomica che riporta denaro e opportunità in città. Izumi Keita, custode di una piantagione dei prelibati frutti, incontra un uomo dall’aria inquietante, in cerca di lavoro. Questi scoprirà presto che questi purtroppo non è in cerca di un’occupazione, ma tutt’altro... L’uomo misterioso infatti ha un passato criminoso... Ritmo spedito e travolgente, una trama ricca di colpi di scena e adrenalina, caratterizzata soprattutto dall'ansia e l'inquietudine del cuore umano. Tetsuya Tsutsui è indubbiamente un maestro del genere thriler e riesce a creare storie a partire proprio dall'animo dei sui protagonisti, pieni di ansie, timori e insicurezze. Con Noise Tetsuya Tsutsui si conferma un professionista della suspense. Dopo sole poche pagine infatti è impossibile non rimanere catturati, le righe sono appassionanti, concitate e dall’inconfondibile aspetto grafico. Edito da J-Pop anche nel comodo box raccoglitore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore