007 Octopussy Operazione Piovra. Steelbook (Blu-ray) di John Glen - Blu-ray
007 Octopussy Operazione Piovra. Steelbook (Blu-ray) di John Glen - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
007 Octopussy Operazione Piovra. Steelbook (Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


James Bond, reduce da una missione nelle Antille, viene incaricato di indagare su un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia, che hanno già causato la morte di 009, l'agente che stava indagando sul caso. Nel traffico, come scopre Bond, sono invischiati un principe indiano, un generale russo ed un'affascinante quanto misteriosa donna, che si fa chiamare Octopussy. 007 riesce ben presto a ricostruire il mosaico che compone il mistero: approfittando del circo ''Octopussy'', di proprietà della donna che lo usa come copertura per i suoi traffici di preziosi, il generale russo con la complicità dell'indiano intende introdurre in Germania un ordigno nucleare, il cui improvviso scoppio in una base americana avrebhe portato conseguenze politiche positive per le mire sovietiche. Bond, rendendosi conto che Octopussy è solo uno strumento ignaro nelle mani del russo e dell'indiano, ne ottiene l'aiuto e riesce a sventare il micidiale piano.

Dettagli

Blu-ray
5051891189645

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2022
  • Arvitalia
  • 131 min
  • Ceco (5.1 Dolby Digital);Ungherese (5.1 Dolby Digital);Polacco (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS);Spagnolo (5.1 DTS);Russo (5.1 DTS);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo; Russo; Ceco; Ungherese; Polacco; Portoghese; Greco
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Roger Moore

Roger Moore

1928, Stockwell

"Attore inglese. Diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art, recita nell’immediato dopoguerra al London Arts Theatre. Interprete attraente e dai modi aristocratici, esordisce sul grande schermo in L’ultima volta che vidi Parigi (1954) di R. Brooks. Negli anni ’60 è impegnato in numerose serie televisive che gli regalano una discreta popolarità. La prestanza e il fascino tipicamente britannico lo rendono nel 1973 l’erede ideale di S. Connery nel ruolo dell’agente segreto inglese James Bond, che ricopre in sette episodi della serie: da Agente 007 - Vivi e lascia morire (1973) di G. Hamilton fino a 007 Bersaglio mobile (1985) di J. Glen. La sua carriera cinematografica è poi rappresentata da mediocri film d’azione (Ci rivedremo all’inferno 1976 di P. Hunt; Amici e nemici, 1979, di G.P. Cosmatos)....

Foto di Louis Jourdan

Louis Jourdan

1919, Marsiglia

Nome d'arte di L. Gendre, attore francese. Dopo la formazione all’École Dramatique di Parigi debutta sullo schermo alla fine degli anni ’30 interpretando personaggi arditi, affascinanti e raffinati – come il poeta Rodolfo innamorato dell’operaia che fabbrica fiori artificiali di La Bohème (1942) di M. L’Herbier – in numerose commedie romantiche e drammi francesi. Dopo la guerra – che interrompe temporaneamente la sua carriera – viene convinto dal produttore D.O. Selznick a trasferirsi a Hollywood per apparire nei panni del cameriere ex amante della protagonista nel melodramma giudiziario di A. Hitchcock Il caso Paradine (1947). Negli Stati Uniti recita, spesso in ruoli principali, in numerosi film: nel melodramma di M. Ophüls Lettera da una sconosciuta (1948) è il pianista che, la notte prima...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail