1° Aprile 2000. Ed. limitata e numerata
In un lontano 2000, l'Austria è, come nel primo dopoguerra, ancora divisa in zone di competenza controllate da Stati Uniti, Unione Sovietica, Francia e Gran Bretagna. Incitati dal nuovo primo ministro, gli austriaci insorgono e bruciano ogni documento redatto nelle lingue dei paesi occupanti. In ogni angolo del mondo ci si chiede se, ancora una volta, l'Austria sia un focolaio di guerra. A bordo di un'astronave, tutti i capi di stato convergono quindi nel castello di Schönbrunn per chiedere conto di quanto sta succedendo. Il primo ministro austriaco deve far leva sulle bellezze della sua terra, sulla cultura secolare e sulla storia per ottenere la tanto sospirata indipendenza.
-
Titolo originale:1 April 2000
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Austria
-
Produzione:Mosaico Media, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it