10 mountain bike world championships. Ediz. italiana
10 luoghi diversi situati tra Europa, America e Oceania, nei quali ho visto organizzaznioni differenti, ho vissuto situazioni nuove e incontrato persone di ogni nazionalità: atleti, tecnici e tanti fotografi professionisti, alcuni diventati poi amici, dai quali imparare qualche trucco. Caldo e freddo, sole e pioggia, ma il denominatore comune è sempre stata la passione che da anni mi lega alla mountain bike. "10", realizzato insieme agli amici di "Solobike", racconta i Mondiali dal 2003 al 2012 attraverso immagini di gara ma non solo, scatti talvolta curiosi che testimoniano l'entusiasmo del pubblico, la gioia dei vincitori e la delusione degli sconfitti.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Seneca - luglio 2013 - IN INGLESE/ITALIANO - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA e ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. SOLO LA PRIMA PAGINA BIANCA PRESENTA DELLA PIEGATURE VERTICALI DAL MARGINE SUPERIORE A QUELLO INFERIORE. Volume comunque in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 383 Ottimo (Fine) Edizione Seneca - luglio 2013 - IN INGLESE/ITALIANO - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA e ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. SOLO LA PRIMA PAGINA BIANCA PRESENTA DELLA PIEGATURE VERTICALI DAL MARGINE SUPERIORE A QUELLO INFERIORE. Volume
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it