10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone - DVD
10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone - DVD - 2
10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone - DVD
10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
10 regole per fare innamorare
Disponibilità immediata
13,32 €
13,32 €
Disp. immediata

Descrizione


Marco è un ex studente di astrofisica e ora un appassionato maestro d'asilo, sensibile, poetico, sognatore. Ma quando si innamora della stupenda quanto irraggiungibile Stefania, la sua vita si complica. A nulla valgono i consigli degli amici con cui condivide un colorato e caotico appartamento. Marco, a malincuore, prende atto della tua totale incapacità di seduttore. Ma ecco che a sorpresa arriva a trovarlo il padre Renato, chirurgo estetico di successo, amante e conquistatore infallibile. Per Renato la seduzione non è quella raccontata nei libri di poesie e il colpo di fulmine non esiste. L'amore è una scienza, fatta di 10 semplici regole. Ma come Marco, con la sua goffagine, comincia a seguire il decalogo del padre, i risultati sono tragicamente l'opposto di quelli sperati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2011
DVD
5051891084810

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla

1987, Roma

Dopo un insieme di avvenimenti di scarsa rilevanza, apre alla tenera età di vent'anni un canale su YouTube, usando il nickname di Willwoosh. E diventa una vera e propria star del web. Poco dopo entra a far parte della famiglia di Radio Deejay conducendo il programma A Tu per Gu, e approda al cinema come Marco, protagonista di 10 regole per fare innamorare. Cosa farà domani il caro Gu? Non chiedetelo, non lo sa nemmeno lui.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail