Il libro contiene le risposte ai quesiti più comuni che la gente si pone riguardo la sua salute, l'alimentazione, e il suo benessere fisico. Contiene cinque sezioni, suddivise in base all'argomento, e le risposte inziano con l'affermazione "vero" o "falso", con una spiegazione iniziale breve ma efficace, e in seguito ulteriori spiegazioni e motivazioni all'interrogativo posto. Grazie a questo libro si possono scoprire innumerevoli verità riguardo la vita di tutti i giorni: come fare la spesa al meglio, come conservare i cibi... . Dopo aver letto questo libro difficilmente si avranno ulteriori dubbi sull'alimentazione. Consigliato.
Le 100 domande sulla salute a tavola. Tutte le risposte ai nostri dubbi quotidiani in tema di alimentazione
Il libro ''Le 100 domande sulla salute a tavola'' raccoglie e risponde con chiarezza e semplicità a oltre cento tra le domande più frequenti che ci poniamo in tema di salute e alimentazione. L'attenzione per quello che mangiamo è cresciuta moltissimo negli ultimi anni, e ha suscitato un bisogno di risposte scientificamente fondate e allo stesso tempo la necessità di sfatare le false credenze in tema di alimentazione così come i falsi miti legati alle mode alimentari. Ciro Vestita e Carlo Raspollini, forti delle loro competenze e di una grande esperienza nella divulgazione, con la collaborazione della dietologia Irene Gelli, rendono questo libro una vera e propria miniera di informazioni e consigli, da seguire prima e dopo il momento di sedersi a tavola: da Fare la spesa a Mantenere la linea, passando necessariamente per Cucina, Mangiare fuori, Medicina e benessere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALICE PAULON 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it