12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre! - Paolo Menconi - copertina
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre! - Paolo Menconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l'immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.

Dettagli

Libro tecnico professionale
116 p., Brossura
9788899041083

Valutazioni e recensioni

  • Stefano

    Ottimo libro: semplice e pratico. Consigliato!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it