120 km di Bajkal. In Siberia d’estate - Daniele Castiglioni - copertina
120 km di Bajkal. In Siberia d’estate - Daniele Castiglioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
120 km di Bajkal. In Siberia d’estate
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il lago Bajkal è il più profondo della terra e contiene il 20% dell’acqua dolce di tutto il pianeta. È la “perla” della Siberia, icona per antonomasia delle bellezze naturali siberiane. Nonostante le sue coste siano per lo più disabitate, non significa che non esistano pericoli anche gravi per la sua conservazione, derivanti da progetti e interventi vari dell’uomo. Per interiorizzarne l’essenza bisogna viverne la semplice quotidianità, accampandosi sulle rive, navigandone l’infinita superficie blu e visitandone le baie e i villaggi più remoti. Un viaggio vissuto in questo modo consente di iniziare a comprendere il detto siberiano: “chi visita il Bajkal ci ritornerà” e permette di porsi in ascolto dello spirito del lago.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 giugno 2017
90 p., ill. , Brossura
9788867977802
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it