15 Disegni di Luigi Veronesi - Osvaldo Patani - copertina
15 Disegni di Luigi Veronesi - Osvaldo Patani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
15 Disegni di Luigi Veronesi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
64,90 €
64,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Autore: Osvaldo Patani Editore: Edizioni del MilioneAnno: 1961 Ed. Num. 40/400Formato: 21x28  cm - Copertina Morbida con sovraccopertaPagine: nn con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Discrete , come da foto, con  segni del tempo e di utilizzo. Sovraccoperta con aloni, imperfezioni ed etichetta al dorso. Margini delle pagine lievemente ingiallite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Immagini:

15 Disegni di Luigi Veronesi
15 Disegni di Luigi Veronesi
15 Disegni di Luigi Veronesi

Dettagli

1961
ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224053319
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it