#NON è un vero libro (Solo un pamphlet polemico) Funziona la pubblicità su Internet? Sarebbe più corretto chiedersi: per chi funziona la pubblicità su Internet? Funzionano i Banner, quelli che una volta chiamavano Pubblicità Interattiva e ora chiamano Pubblicità Tabellare (Display) perché non clicca, e tanto meno “interagisce”, nessuno? Funzionano per gli Editori che la vendono? Funzionano per chi compra pubblicità? O funzionano solo per le aziende della Silicon Valley che si occupano di tecnologia e intermediazione? Le 15 domande: Perché i banner? Come avrebbe dovuto essere la pubblicità su Internet? Ha funzionato come previsto? Perché no? Perché i banner sono ancora in giro? È una buona cosa il targeting? È pubblicità oppure no? Quanto è grande questo settore? Cosa è il Programmatic? Funziona la pubblicità su Internet per gli editori? Funziona per gli Inserzionisti? Funziona per gli intermediari? È una grande truffa? La mia azienda dovrebbe stare lontana dai banner? Ci sono speranze per la pubblicità su Internet? Scaricalo subito: si legge in 15 minuti ma non è banale. )
Leggi di più
Leggi di meno
Scaricabile subito
0,00 €