15. Settimana Internazionale Critica- Castoro- Biennale Venezia- 2000-Yfs389
*** Autore: Titolo: 15. SETTIMANA INTERNAZIONALE DELLA CRITICA 57. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA Casa Editrice: EDITRICE IL CASTORO LA BIENNALE DI VENEZIA isbn: 2024110180290 Anno edizione: 2000 Copertina: MORBIDA Pagine: 191 Misure: 21 X 28,5 cm Descrizione: CONDIZIONI OTTIME. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it