180 Secondi, Insieme per sempre
180 SECONDI - insieme per sempre, racconta la storia d'amore proibita tra Cateno, un professore di storia dell'arte di 56 anni, rigido e tormentato da un passato di traumi e Rosalia, una studentessa del liceo di 17 anni, brillante e sfacciatamente provocatrice. La loro relazione clandestina esplode in una gita scolastica a Barcellona. Da quel momento, i sabati successivi diventano il loro "regno segreto": appuntamenti in luoghi iconici di Palermo e dintorni, trasformati in rituali trasgressivi. Attraverso pratiche estreme, anche BDSM e voyeuristiche, i due cercano una liberazione dalla repressione sessuale e non, nel disperato tentativo di superare i fantasmi del loro passato. I "180 secondi" (3 minuti) simboleggiano la perfezione e la pienezza di questi incontri rubati. Nonostante la promessa iniziale di separarsi dopo la maturità per consentire a Rosalia di vivere pienamente il suo futuro, il loro legame evolve in un'ossessione assoluta e inestinguibile. Quando il tempo a disposizione si esaurisce e la separazione appare l'unica via, il terrore di Cateno di perderla per sempre lo spinge oltre ogni limite. In un atto finale di brutale disperazione, Cateno e Rosalia realizzeranno il loro "insieme per sempre" nel modo più estremo. Un epilogo che riecheggia la sorte di Romeo e Giulietta, dove l'unione assoluta si compie contro ogni regola della società e ogni possibile separazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows