La copertina, in cartoncino morbido, illustrata e leggermente ingiallita al tempo, presenta lievi e quasi impercettibili segni di usura ai margini e sporadiche, leggere, macchioline come ombre scure anch'esse dovute all'usura, su ambo i piatti. Piccola scritta a matita sul margine superiore della pagina di guardia; pagine lievemente ingiallite, in particolare al taglio. Numero pagine 169
Venditore:
Informazioni:
DORSO ROVINATO - IBS 6
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it