1944 la svolta. Europa nordoccidentale e Mediterraneo. Europa orientale, Asia e Pacifico
6 giugno 2024: 80° anniversario dello sbarco in Normandia, anno che ha cambiato le sorti della Seconda Guerra Mondiale. H.P. Willmott è considerato uno dei più famosi storici inglesi delle guerre fra la seconda metà del XIX secolo e fino alla prima metà del XX secolo. Egli ha poi esaminato anche il "dopo" con un'analisi politica ben chiara che, nonostante disaccordi e compromessi, ha permesso un lungo periodo di pace. Molte illustrazioni dell'epoca.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it