1967 Broadcast Album
Gli anni d'oro del mancino di Seattle!
I primi tre dischi degli Experience furono 45 giri per la Track Records, l'etichetta indipendente di proprietà dei manager degli Who Kit Lambert e Chris Stamp. Tutti e tre raggiunsero la top ten delle classifiche pop britanniche all'inizio del 1967: Hey Joe / Stone Free si piazzò al 6° posto in gennaio, Purple Haze al 3° posto in marzo e The Wind Cries Mary al 6° posto in maggio. Naturalmente, le loro apparizioni televisive in questo periodo erano in gran parte veicoli per la promozione di questi dischi, ma la trasmissione più insolita che presentiamo è una sessione in studio registrata per il programma televisivo sperimentale olandese Hoepla, in cui la band è stata incoraggiata a eseguire versioni estese delle loro canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it