Libro vintage. Argomento: Guide. Autore: Maury Pierre. Editore: Euroclub. Luogo: Milano. Anno: 1989. Formato: in-8°. Pagg: 277. Legatura: Cartonata. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: ""La parola vola, lo scritto rimane", dicevano saggiamente gli antichi. E, allora, perché correre il rischio di scrivere brutte lettere e quindi dare una cattiva impressione di sé? In questo volume troverete risposte precise a tutti i dubbi che possono sorgere quando ci si accinge a scrivere una lettera come, ad esempio: Che carta scegliere, e di quale formato? E' meglio scrivere a mano o a macchina? Come disporre il testo e come vergarela busta?". Titolo stampato sul dorso e sul piatto. Sguardie a colori. Traduzione di Enrica Vitiale. Prima edizione.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it