2001: un'altra odissea. Quando il futuro sedusse il cinema - Italo Moscati - copertina
2001: un'altra odissea. Quando il futuro sedusse il cinema - Italo Moscati - 2
2001: un'altra odissea. Quando il futuro sedusse il cinema - Italo Moscati - copertina
2001: un'altra odissea. Quando il futuro sedusse il cinema - Italo Moscati - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
2001: un'altra odissea. Quando il futuro sedusse il cinema
Disponibilità immediata
10,30 €
10,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Il nuovo libro di Italo Moscati è dedicato al cinema della fantascienza e continua il racconto, essenzialmente attraverso il cinema, del Novecento in cammino verso il nuovo secolo. Se il cinema ha spesso guardato il futuro, il futuro si è innamorato del cinema facendone il mezzo più adatto per le sue sfide e le sue conquiste. Moscati, partendo dal celebre film di Kubrick, intende ripercorerre le attese e gli effetti della corsa verso il domani che sono presenti in fatti, eroi, non eroi, visioni e incubi, nei quali si avvertono i presentimenti di quel che potraà accadere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p., ill.
9788831775366
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it