2012 con loden. Tecnici, politici, zombie e Maya nelle vignette del Fatto
Di materiale per vignettisti la politica italiana ne offriva a valanghe. Poi sono arrivati i tecnici. La satira non avrà più spazio, dicevano, è l’ora della serietà, dello stringersi attorno alla bandiera. Della sobrietà, dei loden e del rigore. E invece abbiamo imparato a distinguere i “choosy” dagli “sfigati”, abbiamo scoperto di aver eletto Batman alla Regione Lazio e che finanziavamo la paghetta al Trota coi soldi nostri. Pensavamo di chiudere l’anno con la fine del mondo Maya, invece è finito solo il governo ed è tornato il Caimano (fidanzato).Il Fatto Quotidiano vi ha raccontato tutto, soprattutto quello che gli altri giornali hanno trascurato. Anche Natangelo l’ha fatto, a modo suo, con la sintesi e la cattiveria che solo le vignette possono offrire. A lui si è aggiunto Vauro, perché proprio con i tecnici c’è più bisogno di satira corrosiva.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows