2020 Diario di una pandemia
Oltre i numeri sul decorso della pandemia, c’è molto di più in questo libro: in ogni pagina, l'autrice ha espresso i suoi pensieri e le sue riflessioni sulla dolorosa vicenda, toccando argomenti più disparati che vanno dalla psicologia alla scienza, alla medicina, alla politica ed altro ancora. Il suo è un diario culturale, mentale, interiore, ma non intimistico, perché ha oggettivato le sue esperienze, guardando con occhio critico tutto ciò che avviene intorno a lei e focalizzandosi sull’uomo, sulla sua anima e sulle sue azioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it