Un'analisi dei fatti economici del tutto inedita. Un'ipotesi sul futuro dell'umanità tutt'altro che fantasioso.
2047. Il futuro che ci attende. L'illusione della terza via
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,15 €
L'intendimento dell'autore è quello di condurre per mano il lettore interessato a conoscere i possibili futuri sviluppi dell'economia mondiale, ma anche a capire le cause che condurranno l'intera umanità verso la sua definitiva dimensione e questo attraverso un percorso che, analizzando tutti i fattori che hanno generato lo sviluppo economico degli ultimi due secoli, lo porterà a prefigurare un futuro possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it