230 Modi Per Giocare A Carte. Ed. Bonechi, I Ed.1981
Moltissime illustrazioni e schemi in b/n e a colori n.t. Similpelle editoriale con titoli in oro e sovracopertina originale. 16,5x24 pp.184. Stato di Nuovo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Moltissime illustrazioni e schemi in b/n e a colori n.t. Similpelle editoriale con titoli in oro e sovraccoperta originale. 16,5x24; pp.184. Ottimo stato.</p> . . . Perfetto (Mint). . I edizione. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it