24 Preludi per pianoforte
Il compositore, pianista e didatta Eduard Aslanovich Abramian fu uno dei fautori più rappresentativi dello sviluppo del repertorio classico armeno. Attingendo a piene mani dal patrimonio tradizionale del suo paese, Abramian compose 24 pregevoli preludi per pianoforte, che non seguono un schema tonale prefissato ma rivelano un’ispirazione fresca e molto spontanea, che tende a esprimere accesi contrasti espressivi e timbrici. Queste opere di grandissimo interesse ci vengono proposte nella ispirata interpretazione di Mikael Ayrapetyan.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it