3 agosto 2007-3 agosto 2009. Due anni di attività legislativa per la salute e la sicurezza dei lavoratori
Questo libro trae spunto essenzialmente da un mio precedente scritto intitolato "Dopo la legge n. 123 del 2007. Prime osservazioni sul titolo I del d.lgs. 9 aprile 2008, n. 81" in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro [...]. Pur occupandosi necessariamente delle modifiche apportate al d.lgs. n. 81/2008 dal d.lgs. correttivo n. 106/2009, questo libro non costituisce solo un aggiornamento del volume del 2008, ma propone una ricognizione dei principali istituti del Titolo I del decreto finalizzata a rispondere, soprattutto, alle diverse esigenze di apprendimento degli studenti [...]. Il libro intende anche fornire un'informazione più fruibile per coloro che operano professionalmente nel settore della prevenzione e si occupa delle disposizioni generali della principale fonte legislativa che oggi in Italia disciplina gran parte della materia (appunto il d.lgs. n. 81/2008).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it