30 segreti del giardiniere. Piccoli e comodi espedienti di chi se ne intende - copertina
30 segreti del giardiniere. Piccoli e comodi espedienti di chi se ne intende - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
30 segreti del giardiniere. Piccoli e comodi espedienti di chi se ne intende
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ogni arte ha i suoi segreti e, se è vero che il giardinaggio è un'arte, anch'esso ne custodisce molti. I segreti del giardinaggio si scoprono praticandolo giorno dopo giorno con costanza e passione: presi dal desiderio di produrre da sé le piantine si apprendono tutti i modi di seminarne i semi; a forza di scontrarsi con il problema delle lumache che si mangiano le insalate si impara a combatterle con ogni stratagemma possibile; volendo conferire al giardino un aspetto nuovo si imparano i segreti dell'allestimento e della decorazione. Ogni problema che si presenta e ogni gesto che regola le attività di giardinaggio accumulano nuova esperienza e schiudono nuove conoscenze. "30 segreti del giardiniere" svela al lettore trucchi ed espedienti utili per vivere al meglio la sua esperienza di giardinaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Vallardi, 2012, 16mo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 80, numerose foto a colori (Passione verde).

Immagini:

30 segreti del giardiniere. Piccoli e comodi espedienti di chi se ne intende

Dettagli

2012
80 p., ill. , Brossura
9788878876842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it