35° Biennale internazionale d'arte - Bozza di Stampa - copertina
35° Biennale internazionale d'arte - Bozza di Stampa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
35° Biennale internazionale d'arte - Bozza di Stampa
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in brossura |

pp. 136 + 90 immagini |

lievi sottolineature a biro |

libro leggermente scollato dal dorso (in parte) |

La 35a Biennale Internazionale d'Arte si è svolta a Venezia nel 1970, dal 24 giugno al 25 ottobreÈ stata una delle tante edizioni di La Biennale di Venezia, un evento che ha visto la sua prima edizione nel 1895. La Biennale di Venezia è un evento internazionale che si svolge ogni due anni e include diverse manifestazioni, tra cui l'Esposizione Internazionale d'Arte | 

questo libro fa parte della collezione iolibrocarmine

rif. libr. arte 900 vip 

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

35° Biennale internazionale d'arte - Bozza di Stampa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060323541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it