Il libro è in : lingua italiana , lingua inglese , lingua tedesca , lingua francese. in quarto Copertina rigida 256 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata . All'esterno un piccolo strappo sul dorso alto e sull'angolo alto del piatto anteriore. Interno in buonissime condizioni..
Venditore:
Informazioni:
<p>Il libro &egrave; in : lingua italiana , lingua inglese , lingua tedesca , lingua francese.&nbsp;</p> in quarto Copertina rigida 256 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata . All'esterno un piccolo strappo sul dorso alto e sull'angolo alto del piatto anteriore. Interno in buonissime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it