50 anni di didattica dell'arte
Il presente volume è stato realizzato in occasione del cinquantesimo anno dalla fondazione del liceo artistico di Valdagno, conosciuto più con la titolazione “Umberto Boccioni” e attualmente inserito nel polo liceale Licei Valdagno “Gian Giorgio Trissino”. Si tratta di una raccolta di scritti e immagini, nel desiderio di tracciare un profilo identitario delle didattiche che da sempre caratterizzano le discipline di indirizzo e distinguono la scuola nel territorio, nel solco storico di un determinato contesto culturale e nell’impronta di docenti-artisti che hanno gettato le fondamenta di un modus operandi, da subito con taglio sperimentale e contemporaneo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it