I 50 cocktails più preparati al mondo
Un libro con testi ed immagini della storia dei drink storici e moderni. Con il termine Cocktail (letteralmente tradotto dall'inglese, significa "Coda di gallo"), indichiamo tutte le bevande miscelate, generalmente alcoliche, di piccola, media o grande quantità, servite prima, dopo, oppure lontano dai pasti, con funzione aperitiva, digestiva, piacevolmente morbida, oppure dissetante, energetica o corroborante. Sei a conoscenza che un cocktail come il B52 ha un supporto calorico di 85,12 kcal? Che un cocktail Mojito ha un grado alcolico pari a 21,42? All’interno troverai la grande novità, tutte le 50 schede tecniche dei drink sia con le kcal sia con il grado alcolico di ogni preparazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:22 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it