6000 quiz lauree triennali sanità. I quesiti delle prove di ammissione - Stefano Bertocchi - copertina
6000 quiz lauree triennali sanità. I quesiti delle prove di ammissione - Stefano Bertocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
6000 quiz lauree triennali sanità. I quesiti delle prove di ammissione
Disponibilità in 15 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 15 gg lavorativi

Descrizione


La nuova edizione di questo eserciziario raccoglie 6000 domande a risposta multipla dei test di ammissione alle lauree triennali delle professioni sanitarie (infermiere, fisioterapista, logopedista, dietista ecc.), incluse molte prove ufficiali degli ultimi anni. I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia (matematica, fisica, chimica, biologia, logica e cultura generale) e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e perfezionare la propria preparazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie" Vedi tutti i prodotti

Dettagli

624 p.
9788848313773

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi è laureato in Matematica ed è tra i massimi esperti in Italia nel campo dei test utilizzati per l’accesso all'università.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it