66 passi tra orrori e delitti
L'omicidio va preparato con cura, studiandone logica ed estetica presso le migliori scuole di pensiero. L'omicidio va commesso con classe, indossando abiti da cerimonia, guanti di manifattura italiana e calzature di marchio anglosassone. L'omicidio va attuato con rigore. La vittima deve restare soddisfatta, nessun reclamo essendo consentito alla stessa a lavoro ultimato. Una ricevuta dal cadavere sarà la migliore garanzia di qualità dell'operato. Se il morto rifiutasse di rilasciarla mettetegli una penna nella mano e un foglio di carta davanti. Pugnalatelo più volte, alla schiena, fin quando firmerà l'attestato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it