7 per l'Infinito contro i mostri spaziali di Al Adamson - DVD
7 per l'Infinito contro i mostri spaziali di Al Adamson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
7 per l'Infinito contro i mostri spaziali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un'epidemia di origine extraterrestre minaccia l'intero genere umano. Viene organizzata una spedizione nello spazio per tentare di raggiungere il pianeta su cui si ritiene abbia avuto origine il morbo. Giunti a destinazione il dottor Rynning e gli altri scienziati si rendono conto che le condizioni atmosferiche sono le stesse della terra ma il pianeta è popolato da cavernicoli e orribili mostri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1970
DVD
8033109395724

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2015
  • Mustang
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di John Carradine

John Carradine

1906, New York

"Attore statunitense. Altissimo di statura, il volto sottile, lo sguardo insondabile, è uno dei caratteristi più ricercati dal cinema hollywoodiano per la sua spiccata attitudine a dare vita a personaggi ambigui e sfuggenti, collezionando nel corso degli anni un numero cospicuo di presenze in thriller e horror (soprattutto come Dracula), per lo più B-movies non sempre dozzinali. L'arte scenica di C. è tuttavia raffinata (recita spesso Shakespeare con una propria compagnia teatrale), tanto da diventare uno degli attori di fiducia di J. Ford, recitando per es. in Maria di Scozia (1936), Uragano (1937), Furore (1940), e soprattutto in Ombre rosse (1939), in cui dà vita all'indimenticabile figura del gambler gentiluomo. Lavora inoltre con H. King (Jess il bandito, 1939), F. Lang (Il vendicatore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it