A book of lines
È dalla fantasia senza limiti di Paul Cox, artista francese tra i più apprezzati, che nasce "Un libro di linee". Invece di fare il classico libro di disegni da colorare, l'autore ha preparato un libro da colorare al contrario: sulla carta non ci sono linee ma solo colori, a cui dare forma, contorno, senso. Di più: c'è anche spazio per le parole e le storie che possono nascere da quelle che sembrano solo semplici macchie. Età di lettura: da 5 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it