A bordo di uno schizofrenico
Anni '90. In seguito a sfortunate vicende lavorative Fernando si trova a combattere contro quelli che sembrano essere i sintomi di una grave patologia mentale. Un percorso distruttivo lo vuole portare diritto fino al baratro del suicidio. Ma ad un tratto la svolta e la risalita, la rinascita dello spirito attraverso la scoperta di un mondo mistico in cui, al di là dei comuni insegnamenti sul bene e sul male, è possibile ritrovare il senso della vita e intuire la vera natura di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it